sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoPallotta blinda Manolas:" Perché diavolo dovrebbe andare via?"

Pallotta blinda Manolas:” Perché diavolo dovrebbe andare via?”

C’è un nuovo caso che tiene banco in casa Roma, quello relativo a Kostas Manolas. La Roma e l’agente ancora non hanno trovato l’accordo per il rinnovo del contratto, le parti sono distanti, i giallorossi hanno proposto un triennale da 2 milioni di euro a stagione più bonus, il greco chiede un milione in più. C’è però chi da oltremanica è disposto ad offrire ben 4 milioni di euro l’anno al difensore, stiamo parlando del Chelsea di Antonio Conte, fortemente interessato al giocatore, tanto da aver offerto ben 32 milioni di euro. Per la Roma Manolas è incedibile, Sabatini qualche giorno fa con un telefonata ha rassicurato il giocatore e gli ha comunicato che non è sul mercato. Anche Spalletti ha avuto un colloquio con il greco, nella quale gli ha ribadito la centralità nel progetto Roma e quanto sia importante la sua presenza al centro della retroguardia giallorossa. La cessione di Manolas in questa sessione di mercato significherebbe dividere al 50% gli introiti con l’Olympiakos, difficilmente quindi i capitolini se ne priveranno. Per risolvere la questione è intervenuto direttamente Pallotta con un’intervista pubblicata stamani su Il Tempo:

Manolas? Per quale diavolo di motivo Manolas dovrebbe andare via?” ha risposto il patron americano piuttosto infastidito. Pallotta si è poi soffermato sui nuovi rinforzi in difesa: “Nacho e Juan Jesus sono due difensori di esperienza e ci daranno una grossa mano. La squadra sta già facendo un lavoro duro e sarà pronta per il playoff di Champions“. Parole rassicuranti quelle del presidente giallorosso, Manolas non si muoverà, almeno per questa stagione.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME