venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Palmieri (TMW): “Juventus nella scorsa settimana a Londra per Eriksen e Willian”

La Juventus è molto attiva in chiave mercato negli ultimi giorni, il direttore sportivo Paratici sta programmando gli investimenti in ottica futura e punta due gioielli del calcio inglese: stiamo parlando Eriksen del Tottenham e Willian del Chelsea, entrambi in scadenza di contratto al termine della stagione.

VIAGGIO A LONDRA – Stando a quanto riportato da Tancredi Palmieri nel suo editoriale su Tuttomercatoweb.com, gli uomini mercato della Juventus nella scorsa settimana sarebbero volati in Inghilterra per trattare i due giocatori. Le dichiarazioni:

“Nel frattempo la Juventus prova ad allungare il vantaggio ancora di più: la settimana scorsa ci sono stati incontri importanti a Londra. La Juve lavora sulle piste di due svincolati: Eriksen e Willian, con questo ordine di preferenza. Sapendo di non essere al momento in vantaggio sul danese, ma lavorando nell’ombra, e prendendosi nel frattempo un vantaggio su tutti per il fantasista brasiliano del Chelsea.

Certo, lascia perplessi a cosa possa servire non tanto Willian in sé – che in Italia farebbe la differenza eccome – ma a una squadra che ha un problema di monte stipendi, che per prenderlo garantirà 6 milioni di € di stipendio con un premio d’entrata, e che soprattutto in quelle zone di campo ha appena preso Rabiot e Ramsey con uno salario a peso d’oro, che per ora stanno più in panchina che in campo. Ma certo se puoi prenderti Willian, intanto te lo prendi – e magari così lo togli anche all’Inter…”.