giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloTVPamela Prati: come sarebbero andate le cose se non fosse stato scoperto...

Pamela Prati: come sarebbero andate le cose se non fosse stato scoperto il suo piano?

Cosa sarebbe accaduto se Dagospia non avesse scoperto la verità sul piano di Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo?
Secondo il sito, l’ex showgirl avrebbe inscenato il mancato arrivo dello sposo e rimanendo sola sull’altare, avrebbe poi raccontato l’accaduto nelle varie trasmissioni televisive.

La location era pronta così come l’abito e le tre camere prenotate. Mancavano, però, i documenti, le partecipazioni e i testimoni, eccetto le tre donne.
La Prati avrebbe poi indossato l’abito bianco, fatto le solite foto di rito per poi inscenare il suo abbandono sull’altare. Tutto si sarebbe verificato davanti le telecamere di Verissimo che aveva ottenuto l’esclusiva per 40 mila euro.
Il mancato arrivo dello sposo sarebbe divenuto una notizia da prima pagina. Pamela avrebbe poi ottenuto anche dei soldi per la sue foto in abito da sposa.

Se nessuno avesse indagato, il piano sarebbe stato perfetto.
L’esistenza di Marco Caltagirone sarebbe passato in secondo piano, ipotizzando poi la sparizione per la vergogna provata per il comportamento nei confronti di Pamela.

Il piano perfetto, però, è naufragato per le indagini attuate da Dagospia.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME