mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipPratiful, parla la mamma del finto "Sebastian": "Agiremo per vie legali"

Pratiful, parla la mamma del finto “Sebastian”: “Agiremo per vie legali”

L’invenzione dell’affido di due minori a Pamela Prati e Mark Caltagirone è stata una delle cose che ha maggiormente indignato il popolo italiano.

Questa ennesima presa in giro è stata una delle peggiori di tutto il caso mediatico del Pratiful.
Giocare con l’affido di minori, tematica molto cara a moltissime famiglie italiane, ha deluso e indignato i più, ed i contorni con cui è stata costruita questa messa in scena sono forse peggio.

L’unico bambino che è entrato realmente nella vicenda è un certo Sebastian, figlio adottivo di Mark, dalle origini italo-spagnole. Almeno così doveva essere, dato che da alcune testimonianze il bambino che avevano spacciato per figlio di Mark parla romano e tifa Lazio.

Ecco questa è stata l’ennesima farsa, l’ennesimo teatrino creato ad hoc e che è pronto per essere sbugiardato definitivamente.
Infatti la mamma del ragazzo ha deciso di parlare e di raccontare la verità su quell’incontro al bar.

La madre parteciperà al programma “Live non è la D’Urso”, domani sera, ma ecco una piccola anticipazione di ciò che dirà in prima serata:
“Mi dissero che un produttore cercava un bambino di 10 anni come protagonista di una fiction. Iniziava così la richiesta di numerosi video, selfie e note vocali che facevano parte del copione che mio figlio avrebbe dovuto recitare. Nel copione, mio figlio interpretava Sebastian, un bambino italo-spagnolo che veniva dato in affido a un imprenditore. Gli era stato detto di non dirmi nulla perché era una sorpresa per me. Un giorno, la persona dell’agenzia mi disse che lo portava a fare una prova costume ma ho scoperto la verità in tv: portarono mio figlio a fare merenda con la finta mamma affidataria Pamela Prati e con Milena Miconi. Ora mi è crollato il mondo addosso. Agiremo per vie legali.”

Che dire, una vicenda, che sembrava finita con la confessione di Eliana Michelazzo e Pamela Prati, diventa, giorno dopo giorno, sempre più torbida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME