venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Ecco quando ha guadagnato Pamela Prati durante le sue ospitate televisive

Pratiful così viene chiamato lo scandalo del finto matrimonio inventato dalla Prati e dalle sue socie è stata una vera e propria mossa commerciale, che ha fruttato alle tre un bel gruzzoletto.

Infatti alla base di questo scandalo c’è stata da parte delle tre la volontà di monetizzare, di “vendere” alle tv la storia del suo matrimonio con Mark Caltagirone.

Infatti questa storia ha fruttato dei cachet piuttosto sostanziosi alle tre, che ne hanno tratto un bel profitto.
La Prati con l’esclusiva del suo matrimonio ceduta a Verissimo ha guadagnato la bellezza di 10 mila euro.
Non è stata l’unica ospitata che la Prati si è concessa, dato che la donna non ha disdegnato alcun salotto televisivo, facendo incetta di ospitate sia in Rai che in Mediaset.

L’ospitata dalla sua (ex) amica Mara Venier gli è fruttata ben 3 mila euro che sommati ai 10 mila fanno un cachet di 13 mila euro.

Ma non è finita qui, dato che la donna ha partecipato anche alla trasmissione “Live non è la D’Urso” e a “Domenica Live”, condotti da Barbara D’Urso.
Queste ospitate alla fine ha portato il cache della showgirl a quota 40 mila euro, anche se come raccontato da Selvaggia Lucarelli in parte sarebbe stato pignorato dal fisco a causa dei debiti.