venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Pamela Prati mostra nuove chat con Mark Caltagirone

0

Pamela Prati è stata ospite in tv per la prima volta dopo il caso ‘Mark Caltagirone’. L’ ultima volta si era vista, infatti, ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. In quella puntata la donna aveva pianto convinta che il suo Mark, il suo amore, esistesse davvero mentre Silvia Toffanin cercava di dirle la verità, cioè che il presunto uomo era tutta una menzogna.

Ieri Pamela Prati ospite da Giletti al programma tv ‘Non è l’arena’ ha finalmente detto addio al caso ‘Mark Caltagirone’ dichiarando  che finalmente ha smesso di credere all’esistenza del presunto amante.

La donna finalmente ha capito che si trattava di una menzogna. Un inganno fatto da qualcuno che si fingeva questo presunto uomo, appunto Mark Caltagirone e suo ‘fratello’, altro personaggio inventato, Sebastian Caltagirone che sarebbe stato l’amante di Eliana Michelazzo, amica e collega di lavoro della stessa Pamela. Ovviamente anche l’esistenza di Sebastian Caltagirone è stata ritenuta una bufala. Attualmente sta intervendo la procura e si sono rivolte quindi alle vie legali.

Ieri poi durante la messa in onda del programma la Prati ha mostrato le presunte chat che i due amanti si scambiavano. Queste hanno spiazzato tutti, in quanto, come aveva già accennato durante alcune interviste, i due praticavano sesso in chat pur non essendosi mai visti da vicino.  Il post è stato poi pubblicando su Instagram e contiene un video nel quale si ascoltano le presunte chat. Alcuni hanno continuato a criticarla sostenendo che le ha create lei per mettere a tacere il tutto ancora una volta, altri invece credono che sia vere. E voi da parte state?

Fonte screenshot Twitter
Fonte screenshot Twitter