martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Verissimo, Pamela Prati racconta tutto e confessa: “Sono stata isolata dai miei cari”

E’ il momento che tutti attendevano da molte settimane ed è appena avvenuto a “Verissimo”.

Nel salotto di Silvia Toffanin è ritornata Pamela Prati e questa volta ha deciso di dire la verità.
Ha finalmente gettato la maschera ed ha raccontato tutti i dettagli di questa assurda quanto scandalosa vicenda, definita dai più come Pratiful.

Verissimo, parla Pamela Prati: “Mark Caltagirone non esiste! “

In uno studio pressocchè vuoto, con solo la conduttrice e i cameraman, la Prati ha deciso di dire tutta la verità e di rispondere alle domande della conduttrice.
La donna ancora non riesce a credere alla non esistenza di Mark Caltagirone, perchè ha vissuto la favola che ha sempre desiderato.

Pamela Prati dichiara di essere spaventata, di avere paura perchè non sa chi si cela dietro a tutta questa storia.
La prima volta che ha incontrato Donna Pamela e Eliana è stata, dopo svariati inviti, nel loro ristorante.
La stessa Donna Pamela le ha detto che esisteva un uomo, un tale Marco Caltagirone che era tornato single e voleva conoscerla.

Sui social l’uomo seguiva la Prati e lei per curiosità lo contattò e da lì iniziò lo scambio dei messaggi.
Tra di loro la conoscenza andò avanti, tra scambi di canzoni, messaggi e dopo 3/4 mesi si scambiano parole importanti, parole d’amore tra di loro ed è così che si è creato un legame forte.
Nessun vocale, nessuna chiamata tra di loro, giustificata sempre col problema di comunicazioni dato che si trova in un paese estero.

Mai un incontro, mai una visita giustificata sempre con un incidete o con qualcos’altro.
La showgirl è in un oblio, non riesce a non pensare che non esiste, perchè sta male ed è  talmente innamorata da sentire la mancanza di quei messaggi, di quell’amore seppur finto.

Alla domanda di come è arrivata la richiesta di matrimonio, Pamela racconta che è stato l’uomo a proporglielo e a dirgli che lei è la donna della sua vita, quella con cui vorrebbe passare la sua vita.
L’incontro sarebbe avvenuto solo nel giorno del matrimonio, non prima.

Nonostante essa sia stata messa davanti all’evidenza dei fatti, ancora non riesce ancora a non credere che l’uomo non esiste e piange scoraggiata.
Alla domanda se avesse mai girato un video hard con l’uomo, la donna nega ma comunque racconta che ha flertato e gli ha inviato delle immagini sexy.
I due hanno avuto uno scambio d’immagini intime, anche se l’uomo non gli ha mai  mostrato la sua faccia.

Inoltre confessa di sentirsi isolata, di essere stata allontanata da tutte le persone che l’amavano a causa dell’estrema gelosia di Mark, che le “permetteva” di uscire solo con Donna Pamela e Eliana.

Le tre donne erano sempre insieme, unite e a causa loro non ha più visto nessun della sua famiglia, dei suoi amici.

La Prati racconta di essere diventata direttrice “onoraria”, senza alcun potere decisionale, dell’agenzia di Eliana e Donna Pamela, che l’hanno usata come specchietto per attirare altre persone nella loro agenzia.
Alla domanda su chi fossero gli autori, o l’autore di questa messa in scena la Prati, racconta che, secondo lei, dietro ci sono Donna Pamela ed Eliana Michelazzo.

La showgirl racconta poi dell’episodio dell’acido, dichiarando che è un fatto realmente accaduto e che ha sporto denuncia alla polizia.
Inoltre respinge con forza l’idea che sia stato architettato tutto questo per soldi, perchè lei avesse contratto dei debiti.