giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipPratiful, siamo giunti all'atto finale: Pamela Prati confessa e rivela l'esistenza di...

Pratiful, siamo giunti all’atto finale: Pamela Prati confessa e rivela l’esistenza di foto intime

Pamela Prati ha vuotato il sacco ai microfoni di "Verissimo" ed ha rivelato particolari sconcertanti, come lo scambio di foto intime con il suo inesistente Mark Caltagirone

Manca sempre di meno per la tanto attesa confessione di Pamela Prati, domani a “Verissimo” da Silvia Toffanin.
La showgirl ha deciso di ammettere tutto e di raccontare tutta la verità alla conduttrice e al pubblico intero.

Pamela ammetterà, davanti ai microfoni del programma di Canale 5, che Mark Caltagirone non esiste e che è stata plagiata da Donna Pamela e Eliana Michelazzo.
In più la showgirl ripercorrerà le tappe e le bugie messe in scena durante tutti questi mesi, e rivelerà dei dettagli inediti.

Per prima cosa la donna dirà che non ha mai visto nè sentito Mark Caltagirone, ha solo parlato con lui attraverso i social senza mai ascoltare la sua voce.
Inoltre ha ammesso di essersi scambiati delle foto intime, negando però di aver girato video a luci rosse.

Tutte le tappe di questa scandalosa e torbida vicenda verranno svelate dalla showgirl, che, finalmente senza freni e maschere, racconterà tutta questa assurda vicenda.

Pamela si scaglierà duramente contro le sue ex socie, anche se mostrerà una certa compassione per lo stato di salute di Donna Pamela.

Domani dalle 16 la verità sarà svelata al pubblico e siamo sicuri che si scriverà un’altra pagina dell’assurda saga Pratiful.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME