venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Pamela Prati, sogna di trovare l’amore al GF Vip: “È da 4-5 anni che non mi innamoro”

0

Come annunciato nelle settimane scorse, tra i concorrenti della nuova edizione del GF Vip ci sarà anche Pamela Prati. Una notizia che ha creato non poco scalpore dati i suoi precendenti.

In una recente intervista al settimanale Chi, la showgirl ha parlato della sua nuova avventura nel reality e del suo sogno di trovare l’amore proprio dentro la casa.

IL SOGNO DI INNAMORARSI – Intervistata dalla rivista di Alfonso Signorini, come riportato da Isa&Chia, la Prati non ha nascosto il suo desiderio di innamorarsi. Come accaduto ad alcuni concorrenti delle precedenti edizioni, anche Pamela desidera trovare l’amore nella casa più spiata d’Italia:

“Non so chi siano gli altri concorrenti, c’è segreto su tutto. Sarebbe bello vedere una storia d’amore fra due adulti, perché un adulto ha un vissuto, è più consapevole, ma deve valerne la pena. Se trovassi l’amore farei un bel regalo ad Alfonso (Signorini ndr) per ringraziarlo. Lui mi conosce bene, sa cosa ho passato e ha vissuto emozioni e delusioni simili alle mie”.

Nel parlare d’amore, la futura gieffina ha descritto il suo uomo ideale:

“Deve avere una bella testa, perché quella è importante, deve avere occhi profondi e sinceri, deve rassicurarmi. Voglio un uomo con la “U” maiuscola perché si stanno estinguendo: nascono tanti maschi ma pochi diventano uomini. E io da 4-5 anni non provo l’emozione di innamorarmi. Deve sapere di pulito, di buono, mi deve venire voglia di accarezzarlo, di respirare il suo profumo. Mi piace il profumo del bucato, la brillantina Linetti che usava mio papà: la metto ancora sulla punta dei capelli per sentirmi di nuovo bambina e a casa. Mia madre, quando ero piccola, mi chiamava “saponetta” perché sapevo sempre di buono”.