mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipPamela Prati, svelato il compenso ricevuto dalla Rai

Pamela Prati, svelato il compenso ricevuto dalla Rai

Il mistero delle nozze di Pamela Prati con Mark Caltagirone si infittisce. Realtà o fantasia?

Le nozze di Pamela Prati con Mark Caltagirone sono diventate ormai un caso mediatico nazionale. Ci sono tutti i presupposti per credere che sia una menzogna architettata dalla showgirl per avere un po’ di visibilità ma quest’ultima continua a giurare che la storia sia assolutamente autentica.

Pamela avrebbe dovuto sposare Mark l’8 maggio ma a causa dello stress causato dai media, le nozze non si sono celebrate e sono state rimandate a data da destinarsi. La showgirl è stata ospite in tutti i salotti più importanti della tv, da Mara Venier a Barbara d’Urso sino alla Toffanin.

Il caso di Pamela Prati è arrivato anche in Parlamento poiché l’Onorevole Michele Anzaldi alla Rai ha svelato il compenso ricevuto dalla Rai durante l’ospitata a Domenica In condotto da Mara Venier lo scorso 31 marzo. In quell’occasione la futura sposa annunciò il matrimonio; a quanto pare ha incassato circa tremila euro, comprensivo di una quota a titolo di sfruttamento di immagini private fornite da lei stessa.

“In merito all’interrogazione in oggetto si informa quanto segue. Per la partecipazione alla trasmissione in questione Pamela Prati ha percepito un compenso complessivo di poco più di 3 mila euro, comprensivo di una quota a titolo di sfruttamento di immagini private fornite da lei stessa. Tale valore, con riferimento alla tipologia di prestazione effettuata, si colloca in una fascia di mercato medio/bassa” si legge in un comunicato stampa.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME