venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipPamela Prati a 60 anni ha trovato l'amore

Pamela Prati a 60 anni ha trovato l’amore

Pamela Prati e il suo matrimonio da sogno

La storica showgirl Pamela Prati torna a far parlare di sé dopo l’ultima esperienza al Grande Fratello Vip. Ospite a Domenica In ha raccontato ai riflettori di aver incontrato la sua nuova fiamma ad una cena con amici e di essere rimasta fin da subito folgorata. <<Non ci siamo più separati da allora>> ha raccontato entusiasta la Prati, aggiungendo che si trattasse di un uomo d’altri tempi e che entrambi siano stati fin da subito desiderosi di sposarsi e di mettere su famiglia.

Pamela Prati e i due figli in affido a Miami

l’ex showgirl ha inoltre dichiarato al Corriere Della Sera di aver ottenuto insieme al nuovo marito due bambini in affido. Il primo, Sebastian, di 11 anni, <<un principino biondo dagli occhi azzurri>> come ha dichiarato lei stessa nell’ultima intervista e la seconda, Rebecca, di sei anni che la Prati ha descritto come una <<bambolina>>. I due, ha poi aggiunto, si recano nella loro casa a Miami nei fine settimana e in vacanza fino a quando non li avranno ottenuti in affido totalmente.

Pamela Prati e l’ignoto marito

Fin qui sembra di leggere una favola disneyana, ma non è tutto oro quel che luccica. Innanzitutto va precisato che il marito di cui parla la Prati sarebbe identificabile col nome di Marco Caltagirone, costruttore romano cinquantaquattrenne. Il dubbio che fa si che questo caso sia stato definito come <<il giallo del matrimonio di Pamela Prati>> è che non è mai apparsa né su internet né su alcun tipo di social alcuna foto che ritragga l’uomo. Non solo, la pagina Facebook di quest’ultimo è misteriosamente sparita e non c’è traccia nemmeno del suo profilo personale.

Pamela Prati, le accuse e lo svenimento

Da questi dubbi scaturitisi negli ultimi giorni sono state mosse alla Prati diverse accuse, la prima delle quali da Selvaggia Lucarelli che ha inveito contro la bella showgirl sostenendo che questa abbia mentito volontariamente poiché si trova in una posizione di dimenticatoio non essendo comparsa in tv per un po’ di tempo dopo il Grande Fratello Vip. La Prati ha poi sostenuto di essere svenuta e di essere stata male a causa di tutta la sgradevole situazione.

Mara Venier difende Pamela Prati

La conduttrice Mara Venier ha invece difeso la Prati sostenendo che quest’ultima è un’ amica da anni e che non avrebbe mai potuto mentirle. Ha concluso la faccenda invitandola nuovamente nella sua trasmissione domenicale per permetterle di controbattere alle accuse. Quale sarà la verità? Lo dirà il tempo o compariranno le fatidiche immagini dell’uomo? Che la showgirl abbia realmente mentito?  Aspetteremo una sua ritrattazione in tv.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME