venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloTVPan, mezza Saiyan e mezza Terrestre

Pan, mezza Saiyan e mezza Terrestre

Col passare degli anni, i membri della famiglia di Goku continuano ad aumentare, dando infine alla luce la sua nipotina, Pan.

Figlia del Saiyan Gohan e dell’umana Videl (figlia di Mr Satan), eredita la testardaggine della madre e della nonna Chichi e come loro si infuria facilmente. Ma prende anche dal padre e dal nonno per quanto riguarda la volontà di aiutare il prossimo.

Attraverso delle Sfere del Drago speciali, le quali si spargono nell’Universo subito dopo, Pilaf, il primissimo nemico di Goku, ringiovanisce involontariamente quest’ultimo.

Intenzionato a tornare adulto e salvare la Terra da una distruzione prossima, Goku organizza una spedizione per andare alla ricerca di quelle Sfere, nella quale Pan si intrufola clandestinamente.

Insieme al nonno e Trunks, parte per un viaggio, durante il quale incontra numerosi nemici ma anche alleati.

Come il simpatico robotino Gil, ma anche il malefico Dottor Mieu e le sue macchine mutanti.

Tra queste figura Baby. Un alieno che giunto sulla Terra prende possesso del corpo di Vegeta, di tutti gli esseri umani e degli altri Guerrieri Z.

Pan contribuisce alla trasformazione del nonno in Super Saiyan di quarto livello, permettendo la sconfitta di Baby.

L’inaspettato ritorno dagli inferi di C17, ancora più potente di prima, costringe i nostri guerrieri a tornare sul campo di battaglia.

Risoltasi la situazione, purtroppo le vittime sono state molte. Pan e suo nonno cercano quindi le Sfere del Drago terrestri, ma i numerosi desideri espressi nel passato, causano un sovraccarico che genera sette Draghi malvagi.

Cento anni dopo l’annientamento dell’ultimo Drago, Pan è l’unica sopravvissuta dei Guerrieri Z. Ha insegnato le arti marziali al nipote, Goku Jr., preparandolo per una nuova edizione del Torneo Tenkaichi.

Per un attimo le sembra di intravedere Goku tra il pubblico, ma non ne avrà mai la certezza, non riuscendo a raggiungerlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME