venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipPaola Di Benedetto e Federico Rossi, è finita tra i due? Arrivano...

Paola Di Benedetto e Federico Rossi, è finita tra i due? Arrivano segnalazioni

La coppia potrebbe essersi lasciata, la segnalazione arrivata a Deianira Marzano

Paola Di Benedetto, ex Madre Natura e vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, potrebbe aver concluso la sua storia d’amore con Federico Rossi, cantante ed ex componente del duo Benji&Fede. I due erano andati a convivere insieme dopo la fine del reality show e quando l’emergenza sanitaria aveva dato un po’ di tregua durante l’estate. Cosa è successo allora?

LA STORIA DI PAOLA E FEDERICO – I due sono sempre stati molto affiatati e innamorati, tuttavia, poco prima di entrare nella casa, Paola Di Benedetto e Federico Rossi hanno trascorso un bel periodo separati a causa di un tradimento ai danni della gieffina. Nello specifico, Federico l’aveva tradita con Emma Muscat, collega cantante ed ex concorrente di Amici di Maria De Filippi.

Da quando Paola ha scoperto il tradimento del suo fidanzato ha chiuso completamente i rapporti e ci è voluto molto tempo prima di fidarsi nuovamente di lui. Federico Rossi, con molta pazienza e amore, ha riconquistato la sua amata, la quale ha deciso di perdonarlo grazie al suo forte sentimento nei suoi confronti.

DOPO IL GRANDE IL FRATELLO – Concluso il programma, Paola Di Benedetto è tornata alla sua vita reale fatta anche di sacrifici a causa dell’emergenza sanitaria. La ragazza, durante l’estate, aveva annunciato ai follower una notizia molto importante: una convivenza con Federico Rossi. Con un post molto emozionante, l’ex Madre Natura ha detto addio alla sua casetta e si è lanciata in questa nuova avventura. Cosa è successo allora?

In queste ore è arrivata una segnalazione a Deianira Marzano, esperta di gossip, circa una rottura tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi. Cosa sarà successo? Purtroppo non lo sappiamo, tuttavia, la segnalazione è chiara. “Buongiorno Deianira notizia del giorno. Federico Rossi e Paola Di Benedetto non stanno più insieme. Lui è tornato a casa sua a Modena e lei ieri ha pubblicato una story piuttosto chiara sulla situazione” scrive l’utente a Deianira. Voi cosa ne pensate?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME