martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloGossipPaola Di Benedetto e Federico Rossi non sono più una coppia?

Paola Di Benedetto e Federico Rossi non sono più una coppia?

Federico Rossi e Paola Di Benedetto pare non siano più una coppia. Il cantante di Benji e Fede ha anche fatto una dedica a Paola nei giorni scorsi:

“Ho perso parte di me, forse la più importante. Da una parte la mia corsa finisce qui chissà. Magari un giorno tornerò più veloce che mai. Non ho mai conosciuto una persona come te, avrei voluto conoscerla ancor di più sai. La frase che dicono tutti no. Che il valore di qualcosa lo tangi davvero solo quando viene perduto. Beh, non è proprio così. Il tuo valore l’ho riconosciuto dal primo sguardo un anno fa. Ora so che c’è una stella in più nel mio taschino. – ha continuato Federico Rossi – Una stella che però, per me, non smetterà mai di brillare. E allora brilla come solo tu sai fare. Ti voglio bene. Tuo per sempre. Fede.”

Ora grazie al settimanale Chi sappiamo chi è la presunta amante del cantante. Si tratta di Emma Muscat, ex volto di Amici di Maria de Filippi. La stessa Emma avrebbe confermato tutto a Paola.

“Il triangolo sì. L’ex naufraga Paola Di Benedetto ha chiuso con il cantante Federico Rossi del duo Benji e Fede. Durante un viaggio di lavoro a Malta, l’idolo pop ha avuto una notte di fuoco con Emma Muscat, la cantante lanciata da Amici. Quando Paola l’ha scoperto, ha chiamato Emma per sapere la verità e davanti alla conferma, l’influencer lo ha lasciato”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME