Paola Di Benedetto e Federico Rossi: ritorno di fiamma? Avvistati a cena insieme

0
Federico Rossi e Paola Di Benedetto, fonte: Instagram pagina fp_paola_di_benedetto__

Più di un mese fa, Paola Di Benedetto annunciava tramite le Instagram Stories la fine della sua storia con Federico Rossi. Sebbene i due non abbiano voluto dire i motivi della rottura, molti hanno ipotizzato che la causa sia stato il tradimento di Federico con Emma Muscat, ex concorrente di Amici.

Il cantante ha tentato comunque di riconquistare Paola. Tra i tentavi, vi è anche una canzone inedita condivisa nelle Stories.

L’influencer, per riprendersi della rottura, ha prima fatto una vacanza a Ibiza. Durante quel viaggio, sono girate voci di un presunto flirt con Damante. Pare che a Federico questo abbia dato fastidio, infatti, ha tolto il segui al DJ.

Pare che, alla fine, l’ex Madre Natura gli abbia concesso una seconda possibilità. Secondo quello riportato dal blog Isa&Chia, Paola e Federico sono stati avvistati a cena insieme, a Vicenza. Lo scoop è stato seguito dalla foto di un utente che li ritrae insieme, ma dai due ragazzi non è ancora trapelato nulla.

Sebbene il cantante e l’influencer non abbiano ancora dichiarato nulla, molti iniziano a pensare ad un ritorno di fiamma.