A distanza di poco tempo dall’inizio della sua storia d’amore, Paola Di Benedetto ha ufficializzato la rottura della storia con Raoul Bellanova. Attraverso una IG Story, l’ex madre natura di Ciao Darwin ha spiegato cosa è accaduto tra lei e il calciatore.
“Una decisione inevitabile” – Nelle ultime settimane erano iniziati a circolare insistenti rumor che vedevano la storia d’amore tra Paola e Raoul oramai al capolinea. Al popolo del web, infatti, non sono sfuggiti alcuni gesti social della speaker radiofonica. L’ex volto del GF Vip ha smesso di seguire Bellanova su Instagram, eliminando dal suo profilo tutte le foto insieme a lui.
Vista la curiosità insistente del popolo del web, è intervenuta Deianira Marzano con le ultime segnalazioni ricevute. Stando a quanto riferito all’esperta di gossip, dietro questa rottura ci sarebbe un presunto tradimento da parte del calciatore. Dopo un iniziale silenzio social, i due hanno deciso di rendere ufficiale la fine della loro relazione, resa pubblica lo scorso giugno.
Attraverso una storia di Instagram, Paola Di Benedetto ha confermato la rottura con Raoul: “Ciao a tutti. Io e Raoul volevamo confermare la fine della nostra storia. Lo facciamo per onestà nei vostri confronti visto che, con piacere, abbiamo spesso condiviso momenti della nostra vita con voi”.
L’ex gieffina ci ha tenuto a smentire le voci su un possibile tradimento da parte dello sportivo: “Ci tenevamo a sottolineare che non c’è stato nessun tradimento, ma abbiamo semplicemente capito che i nostri caratteri e le nostre vite non avrebbero mai trovato un punto d’incontro, e, dopo ripetuti tentativi, questa decisione è stata inevitabile”.
Paola ha poi concluso: “Auguro a Raoul ogni bene per la sua vita e il suo lavoro. Un saluto a tutti voi”.