giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipPaola Di Benedetto e Francesco Monte si sono lasciati. Al settimanale "Chi"...

Paola Di Benedetto e Francesco Monte si sono lasciati. Al settimanale “Chi” la ragazza spiega i motivi….

Finalmente ha deciso di parlare, Paola di Benedetto e ha chiarito a che punto è la relazione con Francesco Monte.
Purtroppo per i fan di questa coppia, sarebbe meglio dire ex coppia, la loro storia è terminata.

Paola di Benedetto a “Chi”: La storia con Francesco Monte è finita da un pò..

Dalla pagina Instagram di Gabriele Parpiglia, ecco un’anticipazione dell’intervista rilasciata dalla ragazza al settimanale “Chi”:
Oggi posso dire che non conosco Francesco Monte. Quando è finita la mia storia con lui? Dovrei dire “Quando è iniziata?”. Ho paura di aver vissuto un film, un viaggio solo mio. Io c’ero, ci sono stata, ho creduto alle sue parole soprattutto quando eravamo sull’Isola. Poi tutto è cambiato.”

La ragazza continua spiegando i motivi per cui ha tenuto segreta la fine della loro relazione.
Ecco le parole:” Fosse stato per me avrei detto su Instagram che era finita con Monte. Non ne potevo più di persone che scrivevano senza sapere, che parlavano e parlano ancora oggi senza sapere. Francesco mi ha detto: “Non diamo spiegazioni”. Io mi sono fidata. Ho sbagliato. Ho ragionato con il cuore. Invece era altro “

Della loro storia invece dice:”La prima sera dopo che sono uscita dall’Isola abbiamo dormito insieme in hotel. Sembrava bello, vero, lo era. Sono stata a Taranto da lui, ho conosciuto suo padre e lui è venuto a Vicenza da me. A sorpresa. Un pomeriggio di pioggia. Tutto insomma filava liscio. È successo tutto lo scorso 20 aprile. Dalla sera alla mattina… mi guarda in faccia e mi dice: “Forse non siamo compatibili, guardiamo la vita in modo differente “.

E’ così che una delle coppie nate dall’ultima edizione dell'”Isola dei Famosi” è già scoppiata, non arrivando nemmeno all’estate.
Purtroppo anche “Madre Natura” deve sottostare alla dura legge dell’essere lasciata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME