giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Paola Di Benedetto, è giunta al capolinea la storia con Rkomi?

0

Solo poche settimane fa, Paola Di Benedetto e Rkomi sono finiti al centro del gossip dopo una paparazzata di Chi. Dopo un primo silenzio, i due hanno deciso di confermare la loro storia con alcuni scatti di coppia. A distanza di settimane dallo scoop, in molti si stanno chiudendo se tra i due sia già avvenuta la rottura.

GIÀ AL CAPOLINEA? – Dopo la conferma ufficiale, avvenuta con la pubblicazione da parte di Fedez di alcuni scatti con Chiara Ferragni, Rkomi e Paola, sembra che sia successo qualcosa alla nei coppia. Tra il cantante e l’ex Madre Natura sembra sia calato il silenzio.

Agli utenti di Instagram non sembra esser passata inosservata l’assenza di interazione tra i due o di foto di coppia. Davanti a tutto ciò e al silenzio da parte di Paola e dell’artista, il popolo dei social ha deciso di chiedere chiarimenti a Deianira Marzano.

Davanti a tutte queste domande sulla coppia, l’esperta del gossip ha deciso di dire la sua. Attraverso una IG Story, la Marzano ha dichiarato: “Paola Di Benedetto e Rkomi. Ma che dire, tutto quel boom e poi sono spariti. Io dico solo pubblicità per fare un po’ di rumore oppure forse un fuoco di paglia”.

Ciò che ancora in molti si chiedono è se tra Rkomi e la Di Benedetto sia realmente finita o se si stia trattando solo di rumors. Non resta altro, quindi, attendere ulteriori aggiornamenti o dei chiarimenti da parte dei due diretti interessati.