giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipPaola Di Benedetto e lo scherzo delle Iene: in lacrime per l'accusa...

Paola Di Benedetto e lo scherzo delle Iene: in lacrime per l’accusa di furto

Paola di Benedetto, ex madre natura di Ciao Darwin e attuale web influencer e fidanzata felicemente con il cantante Federico Rossi, è stata vittima di uno scherzo da parte delle Iene. Scopriamo cos’è successo.

LO SCHERZO DELLE IENE: SULLA SCIA DI MARCO CARTA – Lasciandosi ispirare da quella che è stata la vicenda di qualche mese fa di Marco Carta, le Iene hanno architettato uno scherzo alla Di Benedetto. Infatti, Marco Carta era stato accusato di furto. Accusa dalla quale da poco tempo, insieme alla sua manager, è stato assolto.

LO SCHERZO A PAOLA DI BENEDETTO: LA MANAGER È COMPLICE – Complice assoluta dello scherzo alla Di Benedetto è stata la sua manager. La quale non solo ha ‘rubato’ degli abiti mentre Paola era in camerino a provarne degli altri, ma ha anche accusato la ragazza davanti alla polizia, insomma un vero disastro!

PAOLA DI BENEDETTO IN LACRIME- Quando la ragazza è stata informata da parte della Iena, Niccolò Torielli, di essere stata vittima di uno scherzo non ha potuto fare a meno di piangere disperata. ‘Mi avete fatto perdere 10 anni di vita’, ha infine dichiarato. Video disponibile qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME