giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipPaola Di Benedetto, è ufficiale: lei e Rkomi stanno insieme

Paola Di Benedetto, è ufficiale: lei e Rkomi stanno insieme

Nelle ultime settimane si è spesso vociferato di una possibile relazione tra Paola Di Benedetto e Rkomi. Se da parte dei due diretti interessati non è arrivato alcun commento, a confermare è stato The Pipol.

È UFFICIALE – Tutto ha avuto in inizio con la segnalazione giunta ad Amedeo Venza, riportata poco dopo nelle sue IG Stories. Stando a questo utente, Paola e Rkomi sarebbero stati avvistati ad un evento al al Just Cavalli in cui sarebbe addirittura scattato il bacio tra i due.

Pochi giorni dopo la segnalazione, le IG Stories dei due protagonisti del gossip hanno fatto pensare che si trovassero insieme allo spettacolo di Max Angioini. Queste ipotesi non hanno mai avuto il commento da parte dei due diretti interessati.

A parlare di questa love-story, ufficializzandola, è stato The Pipol. Stando a quanto riportato dal portale, la relazione tra l’ex Madre Natura e il rapper avrebbe avuto inizio dopo un mese dal loro primo incontro. I fan di questa coppia devono attendere l’uscita degli scatti che testimonieranno e racconteranno questa storia d’amore.

Ancora una volta da parte di Paola Di Benedetto e dell’artista non è giunta alcuna dichiarazione. Davanti a questo silenzio, ci potrebbe essere una conferma? Non resta altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME