giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Paola di Benedetto: gaffe su Instagram, ecco cosa è successo

0

Paola Di Benedetto, nata a Vicenza, anno ’95. Appassionata del mondo dello spettacolo è attualmente una delle influencer più seguite sui social.

La ragazza, infatti, oltre ad essere un influencer, è anche una modella e una show girl. Ricordiamo infatti che è arrivata seconda al concorso Miss Vicenza, ha vinto il premio Miss Antenna 3 e Model Girl. Ha poi partecipato a Miss Italia, dove peró non è mai riuscita ad arrivare prima.

Ha lavorato poi subito dopo come Madre Natura a Ciao Darwin 7- La Resurrezione e successivamente anche come valletta a Colorado. È stata poi anche opinionista a Mai Dire Talk con Marina La Rosa ed Aurora Ramazzotti.

Grazie anche a questa brillante carriera nel mondo della tv oggi è una vera e propria celebrità social. Infatti pubblica continuamente video ed anche tutorial. Pochi giorni fa, infatti, la ragazza ha fatto una piccola gaffe in un video pubblicato sul suo profilo Instagram. Ha infatti detto: “vi faccio una carreggiata velocissima di pennelli”.

Carreggiata anziché carrellata, dunque. E la pagina Instagram manuel_real_off ha subito prontamente pubblicato il tutto ironizzando dicendo: “Ma è carreggiata o carrellata? Chiedo sempre eh.. scusate..”