venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipPaola Di Benedetto, già finita la storia con Rkomi? La segnalazione: "Si...

Paola Di Benedetto, già finita la storia con Rkomi? La segnalazione: “Si vocifera che lei già frequenti un altro”

Stando a quanto riportato da Deianira Marzano, i due già si sarebbero lasciati

La storia d’amore tra Paola Di Benedetto e Rkomi sembrerebbe essere già giunta al capolinea. A parlare di questo fuoco di paglia ci ha pensato Deianira Marzano, influencer campana ed esperta di gossip. Vediamo, quindi, cosa è successo ai due.

Storia finita?

Rispondendo ad una domanda di un follower che chiedeva la sua opinione, Deianira ha sganciato un gossip molto interessante sulla coppia. Pare infatti che i due si siano già lasciati e che lei stia frequentando un altro ragazzo. Insomma, la loro storia non sarebbe stata niente di meno che un fuoco di paglia.

Si vocifera che lei già frequenti un altro. Storia durata poco, manco il tempo di iniziare” ha commentato la Marzano. Tuttavia, chi segue l’esperta di gossip era già al corrente di questa presunta crisi. Qualche giorno fa, infatti, Deianira aveva dichiarato che tra i due ci fosse un rapporto quasi di convenienza.

“Tutto quel boom e poi sono spariti. Io dico solo pubblicità per fare un po’ di rumore o forse un fuoco di paglia” ha commentato l’influencer. Nonostante tutte queste opinioni, secondo quanto pubblicato da The Pipol Gossip, i due non si sarebbero allontanati a causa di una terza persona.

Pare che Rkomi abbia deciso di allontanarsi da Paola per stare distante dalla “sovraesposizione mediatica e dai gossip”. I due al momento non hanno commentato la vicenda, quindi si attendono conferme.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME