sabato, Maggio 18, 2024
HomeSpettacoloGossipPaola Di Benedetto, ha un nuovo amore? Beccata in dolce compagnia

Paola Di Benedetto, ha un nuovo amore? Beccata in dolce compagnia

Da quanto emerso negli ultimi giorni, sembrerebbe che Paola Di Benedetto abbia ritrovato l’amore. A lanciare lo scoop è stata Deianira Marzano, pubblicando l’ultima segnalazione che vede l’ex volto del GF Vip in dolce compagnia.

HA UN NUOVO AMORE? – La Di Benedetto non è affatto estranea al mondo del gossip. Solo nei mesi scorsi, infatti, l’ex gieffina ha annunciato la fine della sua storia con Raoul Bellanova, il difensore del Torino con il quale ha fatto coppia fissa per un anno.

Da quanto svelato nei giorni scorsi, la speaker radiofonica avrebbe già voltato pagina. La ragazza, infatti, è stata beccata insieme a un altro volto noto del calcio. Si tratterebbe di Mickaël Facchinetti, un calciatore svizzero di Lugano.

Nei giorni scorsi, la Marzano ha reso nota l’ultima indiscrezione che vede protagonista l’ex Madre Natura di Ciao Darwin. Nelle sue IG Stories, l’esperta di gossip ha condiviso alcuni scatti che mostrano la Di Benedetto all’aeroporto di Milano, insieme a lei c’era Facchinetti.

Stando a quanto riportato da alcuni utenti della Marzano, l’influencer e il calciatore svizzero farebbero coppia fissa da qualche mese. I due, infatti, sarebbe già stati avvistati insieme a Lugano, la città del difensore. Paola ha quindi voltato definitivamente pagina? Al momento, da parte dei diretti interessati non è giunta alcuna smentita o conferma riguardo questo nuovo scoop.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME