giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipPaola Di Benedetto, ha voltato pagina: lei e Matteo Berrettini stanno insieme

Paola Di Benedetto, ha voltato pagina: lei e Matteo Berrettini stanno insieme

Dopo la breve frequentazione con Rkomi, Paola Di Benedetto avrebbe voltato pagina. Nelle scorse ore, infatti, è stato lanciato l’ultimo che riguarda la vita sentimentale dell’ex vincitrice del Grande Fratello Vip. Stando a quanto scoperto da The Pipol Gossip, la Di Benedetto si starebbe frequentando con Matteo Berrettini.

NUOVO AMORE? – Negli scorsi mesi la speaker radiofonica si è trovata più volta al centro dell’attenzione della cronaca rosa. La scorsa estate la ragazza ha avuto una frequentazione con Rkomi, noto cantante e attuale giudice di X-Factor, conclusasi dopo poche settimane dalla conferma ufficiale. Successivamente si è parlato di un flirt con Blanco, mai confermato da nessuno dei due diretti interessati.

Solo poche ore fa sono state svelate le ultime novità sulla vita sentimentale dell’ex Madre Natura di Ciao Darwin. Stando a quanto riportato dalla pagina Instagram The Pipol Gossip, attualmente la Di Benedetto si starebbe frequentando con Matteo Berrettini, noto tennista. La storia sarebbe iniziata da alcuni scambi di messaggi sui social, per poi spostarsi in alcuni appuntamenti.

“Paola di Benedetto, dopo la fine della relazione con il cantante Rkomi, ritrova l’amore tra le braccia del famoso tennista Matteo Berrettini. Il loro rapporto nasce dai social e prosegue nella vita reale: i due sono ufficialmente fidanzati. In questo momento la coppia si trova in albergo insieme”, ha così riportato la pagina.

Al momento non è giunta alcuna conferma o smentita né da Paola né da Matteo, ma è appurato che i due si seguono su Instagram. È quindi nato l’amore tra i due vip? Non resta altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME