giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipPaola Di Benedetto, messaggio di body positivity: insulti sui social. Interviene Aurora...

Paola Di Benedetto, messaggio di body positivity: insulti sui social. Interviene Aurora Ramazzotti

L'azione fatta dall'ex madre natura di Ciao Darwin ha fatto infuriare gli haters

In queste ore, Paola Di Benedetto ha ricevuto parecchie critiche e insulti a seguito di alcune foto pubblicate sui social. L’obiettivo della conduttrice ed ex gieffina era quello di lanciare un messaggio di forza e positività ma gli haters l’hanno utilizzato come strumento di offese. Vediamo cosa è successo e perché è intervenuta Aurora Ramazzotti.

Messaggio di body positivity

La Di Benedetto in questi giorni ha pubblicato delle foto su Instagram senza trucco, filtri e con dei foruncoli ben in vista, forse segno di stress e pensieri. Infatti, la giovane conduttrice ha allegato la seguente didascalia: “Ed eccoci qua. Periodo impegnativo sotto tanti punti di vista: al lavoro (che grazie a Dio non manca. Ma stressa, eccome se stressa). Nella vita privata (perché insomma siamo pur sempre esseri umani che provano emozioni). E mettiamoci anche un bel trasloco. Sia chiaro: SONO FELICE E CONTENTA. Ma diciamo che relax e tranquillità sono ben altra cosa”.

“E quindi la mia pelle cosa fa? Mi parla. Mi sta dicendo ‘Pao, forse è il caso di rallentare un po’!’ E come darle torto in effetti. So che tutto questo fra qualche settimana o forse mese, chi lo sa, scomparirà. Ma nel frattempo ho imparato a conoscermi e ad accettare il fatto che essere Umani implica anche accettare di essere imperfetti, vulnerabili e in costante cambiamento” ha scritto l’ex vincitrice del GFVip. Un post molto lungo per sensibilizzare l’argomento. Tuttavia, non ha avuto l’effetto sperato.

Insulti e offese: interviene Aurora Ramazzotti

Il post di Paola Di Benedetto è stato successivamente condiviso dal Corriere della Sera ed è proprio lì che si è scatenato l’inferno per la giovane ragazza. Insulti, offese, minacce gratuite nei confronti di una ragazza la quale voleva solo dare forza ad altre persone in momenti complessi. Ma soprattutto lanciare un messaggio: anche i vip hanno imperfezioni. A seguito dei commenti negativi di alcuni utenti, Aurora Ramazzotti ha detto la sua sul suo profilo.

L’amica della Di Benedetto, infatti, l’ha difesa a spada tratta: “Come è possibile che una cosa così prestigiosa come quella di essere ri-pubblicati dal Corriere si sia tramutata in un incubo. Anche a me, ogni volta che sono finita su quella pagina e sono andata a leggere i commenti, mi è venuto da piangere. Ma come può una cosa bella come quella detta da Paola susciti così tanta cattiveria? Come si fa a non vedere il bello?”. Paola, al contrario, ha risposto così a questi commenti: “Leggendo certi commenti rabbrividisco. La gentilezza verso il prossimo, miei cari, è l’arma più potente che si possa possedere nella vita. Gli str***i restano str***i”.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME