Paola Di Benedetto è finita nuovamente al centro del gossip più chiacchierato circa la sua vita sentimentale. Qualche settimana fa, la conduttrice e modella è stata beccata assieme al suo ex storico Federico Rossi, ma questo presunto ritorno di fiamma è stato subito smentito. Ad oggi, è Fabrizio Corona a lanciare uno scoop non indifferente sulla vita privata della giovane.
Nuovo amore per Paola
Come anticipato, Fabrizio Corona tramite il suo canale Telegram ha lanciato uno scoop sulla vita amorosa dell’ex speaker di RTL 102.5. Pare che la giovane sia impegnata con un noto calciatore dell’Inter, Raoul Bellanova. Infatti, Corona per lanciare la notizia ha allegato un video in cui appare presumibilmente la Di Benedetto ballare e baciare il calciatore in questione.
Ecco cosa ha scritto Fabrizio Corona a riguardo: “Nostro scoop esclusivo! Il calciatore Raoul Bellanova beccato con Paola Di Benedetto. La “coppia” dell’estate! Fa già ridere. Ieri allo Yacoot a Milano, la showgirl che vanta nel suo palmarès fidanzati famosi. In passato l’abbiamo vista con Rkomi. Poi i rumors con Berrettini. Allora, reduce dalla finale di Champions, autore del cross per Gosens che ha rappresentato l’occasione mancata, ecco Raoul Bellanova, dell’Inter.
In queste foto e video li vediamo limonare e baciarsi, tutto ricavato in esclusiva per il nostro canale. L’esterno dell’Inter è arrivato con un Lamborghini di 300.000€ per gonfiare la sua autostima. Ve l’ho detto all’inizio e lo ribadisco alla fine, facendo un grande un bocca al lupo per il nuovo amore”.
Per il momento, nessuno dei due ha confermato o smentito la notizia anche perché l’ex gieffina è impegnata con il suo lavoro. A tal proposito, è stata proprio lei a smentire il ritorno di fiamma con il suo ex Federico Rossi: “So che certe dinamiche fanno parte di questo ambiente e capisco i gossip. Ho preso tutto con ironia, però con Federico c’è solo amicizia e tanto rispetto. IO e lui ci vogliamo molto bene. Anche da ex si può restare in buoni rapporti. E spero di continuare ad avere questo bel rapporto anche in futuro”.