Paola di Benedetto ritrova l’amore: ecco chi è il nuovo fidanzato

0
Paola Di Benedetto, profilo ufficiale Instagram

Paola di Benedetto, una delle vincitrici del Grande Fratello Vip, è spesso e volentieri al centro del gossip. La sua carriera continua nel mondo dello spettacolo: da Madre Natura a concorrente del GF Vip, modella, influencer e spiker radiofonica.

Non si può fare a meno ad ogni modo di notare la bellezza della Di Benedetto: un fisico perfetto ed uno sguardo seducente fanno di Paola una delle donne più desiderate del mondo dello spettacolo. 

Tanti uomini hanno corteggiato e corteggiano la bella modella, anche se Paola prova in tutti i modi a mantenere riservatezza sulla sua vita personale, valorizzando e prestando attenzione ai continui pettegolezzi che accerchiano le sue giornate. Negli ultimi giorni però, il controllo della privacy sembra aver subito un leggero crollo: la Di Benedetto è apparsa in foto in compagnia di un nuovo ragazzo. Di chi si tratta?

Paola di Benedetto e Raoul Bellanova

Paola e Raoul
fonte: profilo Instagram Raoul Bellanova

Raoul Bellanova, difensore under 21 del Torino, ha condiviso nelle sue storie Instagram questo tenero scatto insieme a Paola di Benedetto. I due erano già stati avvistati in un locale a Milano ma nessuno aveva ancora confermato una possibile relazione.

Ieri sera, con questa foto, Paola e Raoul hanno deciso di mostrarsi liberamente durante una serata a casa sul divano insieme. Ad ogni modo ancor prima di permettere a questa storia, una costruzione reale e sostanziale, Deianira Marzano ha già lanciato la bomba: “Paola di Benedetto se li sceglie tutti uguali i ragazzi, tutti che mettono le corna. Le dichiarazioni di Deianira sembrerebbero lasciar pensare ad un atteggiamento comune del ragazzo nei confronti di tutte le donne, insinuando che nonostante l’inizio di una giovane relazione tutta ancora da scoprire, Raoul non rinuncia ad altre conoscenze.