venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Paola Di Benedetto, tensione con Federico Rossi: l’indiscrezione di Chi

0

Paola Di Benedetto e Federico Rossi ormai non sono più una coppia da tempo e stando alle ultime indiscrezioni del settimanale Chi, sarebbero anche in rapporti pessimi. Questa notizia sta facendo il giro del web poiché entrambi tempo fa avevano dichiarato di essere rimasti in buoni rapporti. Vediamo quindi cosa traspare dal settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Storia finita

La storia d’amore tra Paola e Federico è durata per diversi anni ma successivamente ha subito una burrascosa frenata a causa di un tradimento dell’ex membro del due Benji&Fede. Tuttavia, nonostante questo grande ostacolo, i due ci hanno riprovato e sono tornati insieme. La coppia ha tentato anche la convivenza, segno che entrambi avevano finalmente voltato pagina.

Purtroppo però dopo pochi mesi, Paola e Federico si sono lasciati definitivamente. All’epoca della rottura, però, l’influencer e modella ha subito chiarito che la relazione si è chiusa in modo assolutamente naturale e non burrascoso. Qualcosa non torna e il settimanale Chi, diretto da Signorini, ha raccontato un’altra verità.

Rapporti tesi

Il magazine ha spiegato che l’ex vincitrice del GFVip ha festeggiato i 27 anni in un noto locale milanese. Gli invitati erano parecchi, tutti seduti in un lungo tavolo ma tra questi non c’era affatto Federico Rossi. “I rapporti tra i due sono gelidi e Paola ha scelto di non averlo intorno in occasione della propria festa” ha fatto sapere Chi.

Un altro assente è stato Ludovico Tersigni, con il quale si vociferava un flirt in corso. La Di Benedetto però ha subito messo un punto su questo gossip definendolo fake; la modella, infatti, ha ammesso di conoscere l’attore da tanto tempo ma esclude totalmente una frequentazione.