venerdì, Giugno 14, 2024
HomeSpettacoloGossipPaola Di Benedetto, torna il sereno con Raoul Bellanova: le immagini

Paola Di Benedetto, torna il sereno con Raoul Bellanova: le immagini

Paola Di Benedetto sembra aver ritrovato l'amore con il calciatore Raoul Bellanova: ecco le immagini che lo confermano

Non tutte le storie d’amore si concludono definitivamente. Questo sembra essere il caso di Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova. Dopo una crisi che aveva portato alla fine del loro rapporto, i due hanno deciso di riprovarci, dimostrando quanto siano ancora importanti l’uno per l’altra.

Paola Di Benedetto, vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello Vip, ha annunciato ufficialmente la fine della crisi con il difensore del Torino. Con grande entusiasmo, ha condiviso il momento con i suoi follower su Instagram, pubblicando una storia in cui è ritratta abbracciata a Raoul Bellanova. I due, sorridenti e in abiti festivi, posano accanto alla torta di compleanno di Raoul a forma di “24”. Nella foto, Paola ha taggato Raoul e aggiunto una semplice ma affettuosa dedica: “Buon compleanno amore”, accompagnata da un cuoricino, dissipando ogni dubbio sulla loro riconciliazione.

I due si erano lasciati per un periodo

La conferma della loro separazione era arrivata a gennaio, quando Paola, attraverso una storia su Instagram, aveva smentito le voci di tradimento, chiarendo che la decisione di separarsi era dovuta a incompatibilità caratteriali e di vita, nonostante i numerosi tentativi di salvare la relazione. Entrambi avevano condiviso sui loro social messaggi simili, con Paola che scriveva: “Io e Raoul volevamo confermare la fine della nostra storia. Lo facciamo per onestà nei vostri confronti visto che, con piacere, abbiamo spesso condiviso momenti della nostra vita con voi.

Ci tenevamo a sottolineare che non c’è stato nessun tradimento, ma abbiamo semplicemente capito che i nostri caratteri e le nostre vite non avrebbero mai trovato un punto d’incontro, e dopo ripetuti tentativi questa decisione è stata inevitabile. Auguro a Raoul ogni bene per la sua vita e il suo lavoro”.

La loro separazione pacifica ha probabilmente facilitato un eventuale ritorno di fiamma. Evidentemente, Paola e Raoul sono riusciti a trovare quel “punto di incontro” che sembrava irraggiungibile in passato, riaccendendo così la loro storia d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME