Paola Ferrari attacca nuovamente Diletta Leotta sui social, ecco le sue parole

0
Diletta Leotta, Fonte profilo ufficiale instagram

Nelle ultime ore si era parlato di una presunta partecipazione di Diletta Leotta a Sanremo accanto ad Amadeus. La Ferrari, nota conduttrice sportiva è intervenuta prima in un’intervista in tv e poi tramite social per dire la sua.

PAOLA FERRARI ATTACCA DILETTA LEOTTA IN TV – Ecco quanto riferito dalla storica conduttrice in un’intervista fatta per un programma su rai 3: “Io vorrei Bebe Vio a Sanremo insieme ad Amadeus. Quella è una donna italiana che mi dà orgoglio e mi fa sentire voglia di essere una donna italiana. Non una donna che va in tv per le sue forme. Vogliamo dare una scossa? Però attenzione, perché quando si dicono queste cose si diventa antipatiche, gelose perché si è vecchie”.

LE PAROLE DELLA FERRARI TRAMITE SOCIAL – Sui social è poi continuato l’attacco a Diletta, ha sostenuto: “In Italia ti fai fotografare con il Lato B in bella mostra e vai nei Talk a commentare la politica italiana, rubi, licenzi e vai a dire come si risolve la crisi del Paese. Ha ragione Crozza! Andiamo velocemente in Portogallo e portiamoci i nostri figli”.