venerdì, Marzo 1, 2024
Home Blog

Paola Ferrari contro Belen Rodriguez: “Basta una camicia bianca per sembrare una santa”

Recentemente, Belen Rodriguez è apparsa a Domenica In per discutere della fine della sua relazione con Stefano De Martino. La showgirl argentina ha rivelato di essere stata tradita più di dieci volte. Nelle ultime ore, Paola Ferrari ha lanciato una frecciatina infuocata tramite i social.

Paola Ferrari contro Belen

Durante la sua partecipazione a Domenica In, Belen Rodriguez ha rivelato di aver subito tradimenti da parte di Stefano De Martino, sostenendo che mentre era con lei, lui sarebbe stato coinvolto con altre 12 donne. Queste dichiarazioni hanno provocato una reazione intensa online, portando il ballerino a replicare pubblicamente.

Inoltre, la giornalista Paola Ferrari ha espresso il suo giudizio su Belen tramite i social, condividendo quanto segue: “Belen e le sue confessioni protagoniste per un’ora su Rai1. Ormai basta una camicia bianca (ben portata) per sembrare una Santa”.

Paola Ferrari ha probabilmente fatto riferimento non solo alla camicia bianca che Belen Rodriguez indossava durante l’intervista, ma anche a quella di Ilary Blasi nel docufilm “Unica”, dove la presentatrice ha parlato apertamente del tradimento subito dall’ex marito Francesco Totti.

Al momento, nessuna delle due conduttrici ha risposto alla frecciatina della Ferrari che probabilmente resterà in attesa senza risposta.