giovedì, Aprile 25, 2024
HomeEsclusiveEsclusiva, Paola Ternavasio: " Di vita ce n'é una sola: godiamocela alla...

Esclusiva, Paola Ternavasio: ” Di vita ce n’é una sola: godiamocela alla grande fino in fondo”

L'influencer Paola Ternavasio si racconta in esclusiva a Dailynews24

In esclusiva per Dailynews24 l’influencer Paola Ternavasio.
Trovate il profilo Instagram di Paola qui: —–> Paola_Ternavasio.

Ci racconti chi è Paola Ternavasio
Chi è Paola Ternavasio..bella domanda.. Paola è una ragazza di 34 anni compiuti da poco, il 24 novembre scorso precisamente. Figlia unica, abita a Mondovì, una città nella provincia di Cuneo, in Piemonte, anche se per lavoro si trova spesso a Milano. Paola è una ragazza molto dolce, sincera, che c’è sempre per i veri amici e per la famiglia, ma allo stesso tempo sa quando é il momento di staccarsi dalle persone false che non la meritano nella propria vita. Paola dà tutta se stessa per i propri sogni e per le persone che meritano davvero la sua attenzione.

Che ruolo hanno gli influencer nella società di oggi? Tu ti senti un’influencer?
Per quanto mi riguarda il lavoro di influencer (si perché é un lavoro reale e di tutto rispetto come gli altri, contrariamente a quello che pensa certa gente) non ha ancora preso totalmente piede, soprattutto nei paesini e nelle piccole città purtroppo. Alcune persone sono ancora attaccate all’idea dei lavori classici (commessa, segretaria etc..), non capendo che il lavoro di influencer ha la stessa importanza di un qualsiasi altro lavoro, con una differenza sostanziale: devi avere una vera e propria passione per quello che fai, talmente tanta da riuscire a trasmetterla alle persone che ti seguono (i famosi follower), in modo da creare un rapporto di amicizia e fiducia, anche se virtuale la maggior parte delle volte. Portare persone che non ti conoscono a fidarsi di te e quindi ad acquistare i prodotti che sponsorizzi non é una cosa per niente semplice, soprattutto al giorno d’oggi, viste le numerose fregature che ci sono sul web! Io, nel mio piccolo (ad oggi mi seguono 64 mila persone e sono davvero felice per questo!!) mi sento una influencer. Ovviamente devo ancora crescere ed imparare tante cose, ma sono arrivata fino a qui con le mie sole forze, quindi continuerò ad impegnarmi ed a studiare perché finalmente faccio un lavoro che mi piace davvero (sono una influencer di moda e viaggi, non ve lo avevo ancora detto? 🙂 Nessuno mi impedirà di andare avanti e di migliorarmi sempre di più.

Sei un amante dei viaggi. Qual è stato il viaggio più bello che hai mai fatto?
Sono una influencer di moda e viaggi, quindi direi che amo viaggiare!! Il viaggio più bello che ho fatto è stato a Londra l’anno scorso tra Natale e Capodanno. Sotto il periodo natalizio Londra è favolosa

Se dovessi descriverti con tre aggettivi. Quali useresti e perché?
Tre aggettivi che mi descrivono: ESTROVERSA, perché amo stare in mezzo alla gente (non a caso faccio questo lavoro), TESTARDA, perché se mi metto in testa una cosa prima o poi la ottengo sempre, RIBELLE, perché ascolto le opinioni degli altri, ma poi faccio sempre di testa mia. Non voglio avere rimpianti, preferisco sbattere la testa con una decisione presa da sola, che farmi guidare dalle altre persone. Adoro la mia indipendenza intellettuale.

Quali sono le tue passioni?
Le mie passioni più grandi sono quelle per le quali lavoro, cioé la moda ed i viaggi, ma adoro anche fare shopping, uscire con gli amici, frequento assiduamente il cinema (adoro i film horror) amo gli animali e la natura. Adoro la mia famiglia e la mia gatta certosina. Quando riesco vado anche in palestra, perché mi piace tenermi in forma.

Qual è il tuo sogno nel cassetto?
Io ho tantissimi sogni nel cassetto che vorrei realizzare, ma il più grande é quello di creare un giorno un mio brand di outfit ed accessori (la POLYCOLLECTION, Poly era il mio sopranome delle superiori perché mi piaceva un sacco parlare, un po’ come il pappagallo del film Paulie, da li il nome un po’ modificato POLY!!).

Quali sono i tuoi progetti futuri?
Sicuramente continuare il mio percorso di crescita personale sia virtualmente su Instagram, che nella vita reale (diciamo che per noi influencer le 2 cose sono praticamente collegate), prendendo come esempi blogger sia italiani che internazionali che hanno molta più esperienza di me e dai quali imparare tante cose e poi viaggiare, viaggiare, viaggiare il più possibile, perché il viaggio ti cambia la vita, il viaggio di allarga la mente e ti fa crescere.
Di vita ce n’é una sola: godiamocela alla grande fino in fondo!!!

Gallery Paola Ternavasio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME