mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipPaola Turani è incinta? L'indizio sui social

Paola Turani è incinta? L’indizio sui social

Nelle ultime ore, l’influencer Paola Turani ha compiuto un gesto che ha insospettito tutti i suoi seguaci. In molti hanno quindi pensato che ci potesse essere una gravidanza in corso. Gli indizi sono stati rilasciati dalla stessa ragazza sul suo profilo Instagram tramite delle Ig stories.

Come ha fatto notare il portale veryinutilpeople.it, Paola ha infatti iniziato a seguire almeno tre profili sui social che trattano il tema della gravidanza. Uno di questi è quello utilizzato da un’ostetrica. Per questo i fan hanno iniziato ad insospettirsi. In tal caso si tratterebbe di una notizia bellissima, alquanto inaspettata.

La ragazza è infatti sempre più felice insieme a suo marito, Riccardo Serpellini e sembra aver trovato con lui un buon equilibrio. La Turani ha lavorato come modella quanto era molto giovane e adesso è una web influencer affermata, a soli 32 anni.

LO SFOGO DELLA TURANI CONTRO I FAN – Qualche tempo fa, tra le altre cose, la Turani aveva reagito male nei confronti dei fan che le chiedevano quando arrivasse per loro una gravidanza.

Aveva più volte affermato di ricevere messaggi poco piacevoli circa la sua maternità. Che questo sia un modo per farli tacere tutti? Nel frattempo per vedere gli indizi sui social di una presunta gravidanza clicca qui. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME