giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Paola Turani, scoppia la polemica su Twitter: piovono le critiche

0

A finire al centro delle critiche sui social è stata Paola Turani. A non passare inosservata è stata una IG Story condivisa dall’influencer e che ha fatto infuriare non pochi utenti.

PIOVONO LE CRITICHE – Su Twitter è esplosa la polemica su alcune recenti dichiarazioni di Paola. La donna in una IG Story, parlando della sua famiglia, ha scritto:

“La visione della nostra famiglia felice, contenta (e senza soldi, mamma mia i costi…non si parla mai di questo aspetto, ma si, c’è anche questo da non sottovalutare) a goderci la nostra casa”.

Sono state proprio queste parole ad indignare il popolo del web. Su Twitter un utente ha fatto un tweet al riguardo, evidenziando proprio le parole “senza un soldo”. Parole che ovviamente hanno spiazzato gli utenti dei social, visto anche il tenore di vista che ha spesso mostrato proprio Paola.

Sotto al tweet della ragazza, in molti hanno criticato duramente le parole di Paola Turani. C’è stato chi, infatti, si è scagliata contro di lei, definendo quelle parole “uno schiaffo alla miseria”. Molti utenti, infatti, hanno sottolineato che la stessa influencer ha sempre mostrato accessori, vestiti costosi e luoghi lussuosi.

C’è stato chi, però, ha deciso di prendere le difese della donna. Alcuni, infatti, hanno ricordato che attualmente la modella sta sostenendo le spese per la ristrutturazione della casa. Questa spiegazione, però, non ha messo fine alle critiche.

Per vedere il tweet, clicca qui.