sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipPaola Turci, convolerà a nozze con Francesca Pascale: piovono insulti

Paola Turci, convolerà a nozze con Francesca Pascale: piovono insulti

Oggi Paola Turci è convolata a nozze con Francesca Pascale in Toscana. Una volta annunciato il lieto evento, sono purtroppo arrivati i primi insulti, a cui non è mancata la replica della Turci.

GLI INSULTI – Una volta rivelato il lieto evento, non sono purtroppo mancati i commenti omofobi di alcuni utenti del web. A denunciare tale comportamento è stata proprio la cantante sui suoi canali social.

Attraverso le sue IG Stories, la Turci ha condiviso un commento di un utente: “Lesbicona che schifo!!”. Alla squallida dichiarazione, è ovviamente arrivata la replica di Paola che ha così commentato: “Ignoranza, omofobia, cattiveria e infelicità in una sola frase”.

Davanti a tali parole, il popolo del web è insorto contro l’autore del commento omofobo. Sono stati molti, inoltre, i sostenitori della coppia. Tanti follower sia di Paolo che di Francesca si sono congratulati per il matrimonio, a cui sono seguiti anche gli auguri.

La loro storia d’amore è stata resa ufficiale nel 2020, quando il settimanale Oggi ha pubblicato uno scatto che ritraeva le due donne scambiarsi un romantico bacio. Sia Paola Turci che la sua dolce metà, infatti, hanno sempre voluto tenere riservata la loro sfera personale. Anche l’annuncio delle loro nozze, infatti, non è stato dato dalle due dirette interessate, che però non hanno smentito lo scoop.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME