mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeCronacaCronaca localePaola Vinciguerra, il funerale della psicologa e il messaggio di Marco Liorni

Paola Vinciguerra, il funerale della psicologa e il messaggio di Marco Liorni

Il 23 novembre hanno avuto luogo le esequie di Paola Vinciguerra. Nota professionista, la quale mancherà a molte persone, persino dello spettacolo.

VITA E MORTE DELLA PSICOLOGA – Aveva 68 anni, la famosa psicologa, specializzata in patologie come l’ansia, la depressione, ma anche la ludopatia e il cyber bullismo. Non mancava di apparire in TV per dire la sua a proposito di tali argomenti, principalmente nel programma La vita in diretta, diffuso su Rai 1. Divulga il suo sapere anche alla radio e tramite una serie di libri, ed era inoltre la presidentessa dell’Eurodap (Associazione europea Disturbi da Attacchi di Panico). Un curriculum ricco, che le ha portato successo e fama fino al triste giorno della sua dipartita. Deceduta il 21 novembre e divulgato solo il giorno dopo dai famigliari, i funerali della dottoressa si sono tenuti nella chiesa di San Giacchino in via Pompeo Magno 25 nel quartiere Prati. Paola Vinciguerra lascia dietro di sé un marito e una figlia.

L’ULTIMO SALUTO DEI SUOI FAN E DI MARCO LIORNI – In molti si sono presentati in chiesa per rendere l’ultimo omaggio alla psicologa. Tutti fan e ammiratori che sono stati aiutati in qualche modo da Paola Vinciguerra, che sia tramite i suoi libri o le sue parole in tv o alla radio. Anche un famoso volto della televisione italiana ha tenuto a salutare un’ultima volta la dottoressa. Si tratta di Marco Liorni, il quale ha pubblicato su Instagram una foto di Paola con un messaggio commuovente. “Ciao Paola quanti ancora avevano bisogno di te, ti ho voluto bene”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME