martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalciomercatoPaoletti su Simeone: "Vuole andare via"

Paoletti su Simeone: “Vuole andare via”

Paolo Paoletti ha parlato attraverso il proprio profilo Facebook della situazione attuale del Napoli, aprendo anche alla possibilità di addio di Simeone

Il giornalista sportivo Paolo Paoletti, ex collaboratore del Napoli di Ferlaino, attraverso il proprio profilo Facebook ne ha da dire ai partenopei. Ecco cosa ha detto: “Era proprio utile pubblicizzare che non si sforerà il tetto dei 75 milioni per gli stipendi? Cosa è successo all’incontro fissato con la commissione interna prima del Milan per stabilire il premio scudetto ed eventualmente per un piazzamento in Champions? Il Napoli quest’anno al botteghino ha incassato fin qui 35 milioni. Dovrebbero andare tutti ai giocatori. E poi perché puntualizzare che Kvara ha un contratto di 5 anni e quindi parlare adesso di un incremento di stipendio è volgare”.

Poi continua

Poi qualche parola abbastanza adirata: “Ma quando i soldi li incassa lui, la volgarità sparisce? La squadra deve restare compatta concentrata. Già lo scorso anno il sospetto di un dispetto a De Laurentis per il pareggio col Verona avvelenò l’estate. Stavolta sarà un’altra estate difficile per il futuro di Osimhen, Kvara, Kim”.

Poi il possibile retroscena di mercato: “Ma anche di Simeone (che vuole andar via), Meret, molti altri. I quali non hanno risposta alla domanda: perché restare se altri mi offrono il doppio o il triplo? A parte il giusto interesse professionale, De Laurentis non può aprir bocca se per lui è solo e tutto business, dalle bandiere alla festa scudetto a pagamento”. Tante parole e molto cariche di voglia di dire la propria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME