martedì, Giugno 18, 2024
HomeSpettacoloGossipPaolo Bonolis, ha una nuova "fiamma": la reazione di Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis, ha una nuova “fiamma”: la reazione di Sonia Bruganelli

Dopo l’annuncio della fine del suo lungo matrimonio con Sonia Bruganelli, Paolo Bonolis è tornato al centro del gossip. A far discutere, questa volta, è stato il titolo di un articolo che ha fatto intendere che il conduttore avesse voltato pagina. Ad intervenire sui social, commentando la notizia, è stata proprio la Bruganelli.

LA REAZIONE DI SONIA – Dopo 20 anni insieme, Paolo e l’ex opinionista del GF Vip hanno deciso di mettere un punto al loro matrimonio. Ad annunciarlo è stata proprio l’ex coppia, assicurando di essere rimasti in ottimi rapporti nonostante la decisione presa:

“Siamo separati, eppure siamo più uniti che mai. Continueremo a esserlo per la nostra famiglia, tra di noi. Il sentimento è forte, però non è più quello che ci ha avvicinati”.

A dimostrare ciò è la recente storia di Instagram che la Bruganelli ha condiviso. Con ironia, la donna ha commentato il titolo di un articolo che sembrava far riferimento a una nuova donna nella vita dell’ex marito: “Paolo Bonolis si scorda subito di Sonia Bruganelli: è bellissima e giovanissima la nuova fiamma”.

In realtà, però, l’articolo parlava della nuova macchina acquistata dal conduttore. Davanti a ciò, Sonia ha così commentato: “Mi ero incuriosita anche io…”. Successivamente, la donna ha condiviso un altro articolo, questa volta una foto che la ritraeva insieme a Bonolis. Ad accompagnare lo scatto è la frase della Bruganelli:“Mi ero incuriosita anche io…”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME