giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloTVPaolo Fox: tutte le novità giornaliere sui segni zodiacali

Paolo Fox: tutte le novità giornaliere sui segni zodiacali

Paolo Fox continua con la sua classifica giornaliera dei segni zodiacali. Anche oggi tante novità per i più curiosi e appassinati di astrologia!

Si parte proprio con uno dei segni più forti di tutto lo zodiaco: il leone. Per tutti quelli nati sotto questo segno la giornata non sarà tra le più positive, ci si sentirà un po’ sottotono ma non temete, con Venere favorevole l’andazzo dell’anno in generale sarà sicuramente più positivo rispetto allo scorso anno.

Tempesta in amore per i nati sotto il segno della vergine invece. Tendenzialmente sembrerebbe che per chi è in coppia sta vivendo momenti decisamente burrascosi, ma attenzione: il dialogo vi aiuterà sicuramente.

Giornata no anche per i bilancia che dovranno affrontare una dura giornata lavorativa anche se per il weekend sembrerebbero esserci grosse novità, soprattutto in ambito amoroso.

Per lo scorpione, invece, ci saranno grandi cambiamenti in arrivo, soprattutto nel weekend in ambito prettamente lavorativo.

Il saggittario invece sarà messo alla prova in ambito amoroso e anche per lui si prospetta un weekend abbastanza difficoltoso.

All‘ariete invece è consigliato di non vivere due storie parallele! L’ importante è sapersi dedicare il proprio tempo e il proprio spazio.

Ai nati sotto il segno del Toro invece è consigliato non perdere mai la speranza, soprattuto in queste giornate di fine settimane. Non abbiate dubbi e tutto si risolverà per il meglio.

I gemelli invece dovranno lanciarsi in nuove avventure, mentre il cancro dovrà sfruttare ogni occasione che gli sarà offerta.

Problemi familiari da risolvere per lo scorpione, mentre per quanto riguarda gli acquario assisteranno ad una vera e proprio trasformazione, in positivo ovviamente!

I pesci si dedicheranno ai sentimenti così come i capricorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME