venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Paolo Grilli (La Nazione): “Il ginocchio di CR7 preoccupa. La Juve vuole rinnovare il contratto a Dybala”

0

Cristiano Ronaldo non sta vivendo il suo miglior momento soprattutto a causa di un problema al ginocchio che si porta dietro da diverso tempo. Il fuoriclasse portoghese è apparso in ombra nelle ultime gare, ma per fortuna della Juventus è stato Paulo Dybala a prendersi la scena. La Joya ha segnato la rete decisiva con il Milan, ha illuminato la squadra a Bergamo con un gol e grandi giocate e lo stesso è accaduto anche in Champions con l’Atletico Madrid, con una prodezza su punizione che ha regalato 3 punti e primato nel girone ai bianconeri.

MOMENTI OPPOSTI – Di ciò ha parlato Paolo Grillo nel suo articolo su La Nazione, rivelando lo status di preoccupazione che regna intorno a CR7. Le dichiarazioni:

“Il Dybattito è chiuso. La Joya è assoluto protagonista di questa Juve, che non può fare a meno del suo talento. Un assunto che sommato alle ritrovate meraviglie di Higuain, può portare al più imprevisto degli esiti: Ronaldo non è il più monarca in bianconero, e potrebbe ritagliarsi per lui un impiego limitato in campo, preferibilmente quando la posta in gioco è altissima.

La vittoria contro l’Atletico in Champions ha brillato della prodezza di Dybala, ma non ha rimosso le ombre che sono calate su CR7 nelle ultime settimane: il portoghese martedì non ha certo mancato di grinta, ma mai ha nemmeno lambito livello che gli è proprio, lo straordinario. E il contropiede nel finale, con il tiraccio in tribuna, mentre la difesa spagnola lo agguantava, ha certificato forse il ritorno sulla terra del fuoriclasse tra un ginocchio che preoccupa e l’anagrafe che non fa sconti. Che Dybala sia invece rientrato nel cuore della Juve è testimoniato dalla volontà della Signora di rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2022″.