Paolo Palermo (operatore di mercato): “Rugani può finire al Napoli nell’ambito dell’affare Milik”

Sfumato Icardi la Juve fa sul serio per l'attaccante del Napoli

0
Arkadiusz Milik
Arkadiusz Milik, foto di wikipedia.org

Con l’ufficialità del passaggio di Mauro Icardi al Paris Saint-Germain, la Juventus si vede costretta a modificare le strategie di mercato e gli obiettivi per il reparto avanzato. Tutto dipenderà dalla partenza o meno di Gonzalo Higuain, ormai fuori dai piani di Sarri e della società.

Il direttore sportivo Paratici è al lavoro per piazzare il Pipita, che ha richieste dall’Argentina e da vari club europei. Una volta ceduto servirà rimpiazzarlo e il primo nome al momento è quello di Arek Milik, in rotta con il Napoli e in scadenza di contratto nel 2021.

Per abbassare le richieste del patron De Laurentiis, la Juventus potrebbe mettere sul piatto qualche contropartita gradita ai partenopei, come confermato da Paolo Palermo, noto operatore di mercato, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com:

“Il mercato si farà a fari spenti ma le grandi opereranno, magari adottando una politica di risparmio con parametri zero oppure degli scambi.

Assisteremo a scambi anche importanti. Guardate Milik che potrebbe andare alla Juve e i bonconeri potrebbero mettere sul piatto una contropartita. Occhio a Rugani, un gran calciatore che potrebbe fare comodo al Napoli” .