giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipPaolo Ruffini smentisce il flirt con Diana Del Bufalo

Paolo Ruffini smentisce il flirt con Diana Del Bufalo

Il comico toscano Paolo Ruffini è finito al centro del gossip per un presunto flirt con Diana Del Bufalo, con la quale ha condotto la passata edizione di “Colorado”. Niente di strano direte voi, se non fosse che Ruffini è sposato con Claudia Campolondo.

Il gossip era impazzito, i fotografi speravano di paparazzarli insieme ma adesso a mettere un punto sulla vicenda è lo stesso Paolo Ruffini prendendola in modo particolare con il settimanale “Chi” che in un articolo aveva scritto: “Paolo e Diana si scambiano un bacio appassionato: ormai sono inseparabili. All’inizio dell’estate la moglie di lui, Claudia Campolongo, aveva smentito le voci di una crisi matrimoniale. Ora quelle che erano dicerie sono confermate anche dalle foto in cui Paolo e Diana si abbracciano”.

Per porre fine a tutto questo chiacchiericcio, Ruffini ha deciso di dire la sua su Instagram, citando una canzone di Jovanotti, “Le tasche piene di sassi”:

“Mormora, la gente mormora, tu falla tacere praticando l’allegria”

L’indiscrezione era stata lanciata ad inizio luglio da DagoSpia: “Loro ormai non nascondono più il loro feeling. Pare che addirittura già vivano assieme in un noto Residence di lusso a Milano. Sono i simpatici Paoletto Ruffini e Diana Del Bufalo, entrambi trombati dalla conduzione della trasmissione Colorado (verranno sostituiti da Luca e Paolo). Dicono anche che Ruffini e la sua (ex?) moglie siano rimasti in ottimi rapporti, senza dolori e senza rancori. Dicono…”, scriveva Alberto Dandolo sul sito di Roberto d’Agostino.

Fra l’altro Diana e Claudia hanno lavorato spesso assieme. La moglie di Ruffini, infatti, è anche un’attrice ed una bravissima cantante e con la sua band VociSole ha partecipato ad alcuni spettacoli estivi di Paolo e Diana. Quest’estate, per esempio, il pubblico di Follonica (GR) le ha potute vedere duettare assieme sul palco dello show di “Paolino”. E domenica 20 marzo saranno nuovamente sullo stesso palco, questa volta a Firenze (lo spettacolo era inizialmente previsto per questo venerdì, 16 ottobre).

Questa Love Story non è proprio possibile!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME