venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Paratici: “Pronto lo scambio De Sciglio-Kurzawa”. Pjaca al Cagliari: ecco cosa manca per chiudere

Lo scambio Kurzawa-De Sciglio tra PSG e Juventus è molto vicino alla conclusione, a confermare lo stato avanzato della trattativa ci ha pensato direttamente il direttore sportivo bianconero Petrachi. Ecco le parole ai microfoni di Sky Sport:

“Kurzawa per De Sciglio è un’opportunità pronta, ci si parla tra club di questo livello. Questa è un’ipotesi portata avanti tra noi e il PSG, vedremo nei prossimi giorni se si chiuderà.

Emre Can? Emre è un giocatore della Juve, se rimane siamo contenti. Altrimenti se ci sarà un’opportunità che farà felice la Juve e il giocatore, andrà bene a tutti. Barça, Borussia e altri club lo vogliono perché è uno dei migliori centrocampisti d’Europa”.

CASO PJACA – Nelle prossime ore il ds della Juventus proverà a chiudere anche l’operazione Pjaca. L’attaccante è molto vicino al Cagliari, le visite mediche erano addirittura state fissate, salvo poi rimandarle in attesa della conclusione della trattativa. La Juve ha già l’intesa con i sardi sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Ancora da limare, invece, i dettagli tra il croato e i rossoblù.