sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoParedes può lasciare il PSG: la Juve ci pensa

Paredes può lasciare il PSG: la Juve ci pensa

Il centrocampista argentino sta trovando poco spazio, Juve alla finestra

Potrebbe concludersi al termine della stagione l’avventura di Leandro Paredes con la maglia del Paris Saint-Germain. Il centrocampista argentino agli ordini di Pochettino sta trovando poco spazio e può lasciare in estate.

Il contratto di Paredes scade nel 2023, ma con una buona offerta il club francese sarebbe disposto a trattare la cessione. Il prezzo del cartellino si aggirerebbe sui 20 milioni di euro.

Sulle tracce del giocatore c’è la Juventus di Agnelli, che già in passato si è fatta avanti per l’argentino e non ha mai smesso di seguirlo.

I bianconeri sono alla ricerca di un regista davanti la difesa che faccia partire l’azione e detti i ritmi di gioco, caratteristiche che combaciano perfettamente con il modo di giocare di Paredes.

Oltre alla Juventus sulle tracce del giocatore ci sarebbe anche l’Inter di Antonio Conte. In estate potrebbe andare in scena una sfida tutta italiana.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME