mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoParedes torna di moda per la Juventus, se dovesse partire Arthur

Paredes torna di moda per la Juventus, se dovesse partire Arthur

Leandro Paredes potrebbe essere il prescelto per il centrocampo della Juventus nel caso in cui dovesse partire Arthur

Sono tanti i nomi che stanno circolando in orbita Juventus, in questo periodo. Il centrocampo e l’attacco sembrano le aree che potrebbero venir rafforzate maggiormente, con il primo che però sembrerebbe dipendere dalle uscite. In entrata ci sono tanti nomi, tra cui anche il neo aggregato Leandro Paredes.

Purtroppo non entrerà nessuno se non esce nessuno prima. Aaron Ramsey sembra bloccare il mercato, non dando spunti per un suo possibile ingaggio.

Le ipotesi di centrocampo e il sacrificato

Se Ramsey non sembra volersene andare, Arthur potrebbe decidere di andarsene da Torino. Il centrocampista ex Barcellona sembra intrigato dal possibile approdo all’Arsenal, dove potrebbe rilanciarsi.

Se Arthur dovesse partire ci sono già svariati nomi per sostituirlo. Zakaria del Gladbach costituirebbe la mossa preferita per Allegri, che darebbe la compattezza necessaria alla mediana. Un arrivo dello Svizzero potrebbe portare Locatelli a giocare più avanzato, dando una maggiore stabilità alla squadra.

Ruben Loftus-Cheek è un’altra possibilità, che però sarebbe meno ottimale a livello difensivo. Per lui il Chelsea non vorrebbe il prestito, ma solo cessione a titolo definitivo. Nelle ultime ore però sembra scaldarsi un vecchio pallino della dirigenza, ossia Leandro Paredes.

L’argentino classe ’95 del Paris Saint Germain potrebbe approdare in Italia con la formula del prestito con diritto/obbligo di riscatto. Il calciatore ex Roma gradirebbe la pista e la Juventus potrebbe puntare su di lui per sostituire il partente Arthur. Vedremo cosa faranno i bianconeri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME