giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipParis Hilton si sposa con Chris Zylka. La coppia annuncia il matrimonio...

Paris Hilton si sposa con Chris Zylka. La coppia annuncia il matrimonio sui social

Paris Hilton apre il nuovo anno con una nuova etichetta. L’ereditiera più famosa ha detto «sì» all’attore e modello Chris Zylka. L’attore si è inginocchiato ai suoi piedi mostrandole un anello da due milioni di dollari.

La neve di Aspen ha fatto da sfondo alla proposta di matrimonio. La coppia si trovava nella località sciistica per un servizio fotografico. Zylka ha deciso di fare la sua mossa. La scena è documentata in una serie di scatti e filmati, postati sulla pagina Instagram di Paris Hilton.

“Sono entusiasta di essermi fidanzata con l’amore della mia vita e il mio migliore amico”, ha dichiarato Paris. “Non mi sono mai sentita così felice, sicura e amata. Lui è perfetto per me, mi ha dimostrato che le favole esistono davvero”.

“L’anello era così meraviglioso e scintillante. Tremavo mentre lo indossavo. È il più bello che abbia mai visto”, ha commentato l’ereditiera.

La vera notizia non sembra la proposta di matrimonio. Ciò che ha fatto più scalpore è stato l’anello di fidanzamento. Una pietra centrale da 20 carati incastonata su una fascia di platino, ricoperta da altri diamanti più piccoli da due carati. Per un valore totale di quasi due milioni di dollari.

“Paris aveva detto a Chris di adorare il diamante a forma di pera di sua madre e quando è venuto da me mi ha esposto questa richiesta”, ha dichiarato Michael Greene, esperto di diamanti e gioielliere delle celebrità. “Ha fatto tutto lui, lei era all’oscuro di tutto”, dice Greene.

Non è la prima volta, che la rampolla si fidanza ufficialmente. Nel 2015 aveva detto addio a Thomas Gross e prima ancora c’era stato Stavros Niarchos. Ma ora, sembra che Paris abbia trovato l’uomo dei suoi sogni.

La coppia convolerà a nozze dopo due anni di relazione. La data non è stata ancora fissata, ma la celebrazione potrebbe tenersi entro il 2018. Insomma, in casa Hilton si preannuncia un anno felice. Lo scorso ottobre, anche il fratello di Paris. Barron III aveva annunciato il fidanzamento con Tessa von Walderdorff.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME