martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipParole dolci di Elga Enardu per il suo ex cognato Pacifico Settembre

Parole dolci di Elga Enardu per il suo ex cognato Pacifico Settembre

Pacifico Settembre, in arte Pago, è stato ospite ieri nel salotto televisivo di Canale 5 di Silvia Toffanin concedendole una lunga intervista per Verissimo. Durante il suo intervento, Pago ha ufficializzato la sua presenza al prossimo Grande Fratello Vip che partirà l’8 gennaio, essendo così il secondo concorrente ufficialmente comunicato dopo la conferma della presenza di Rita Rusic la settimana scorsa sulle pagine di Chi di Alfonso Signorini. Dopo la trasmissione ha detto la sua la gemella della sua ex fidanzata Serena Enardu, Elga che ha speso parole di elogio per l’ex cognato dicendo di apprezzarlo molto.

Ricordiamo che durante la seconda edizione di Temptation Island, Pago e Serena avevano iniziato insieme il loro percorso entrando nei rispetti vilaggi da fidanzati per poi interrompere la loro relazione all’ultimo falò di confronto per via delle ripetute discussioni tra i due. L’ex musicista è però rimasto in buoni rapporti specialmente con la di lei gemella. “Certo che ho visto l’intervista, non me la sarei persa per nessuna ragione al mondo e sono felicissima intanto per quello che ho sentito e soprattutto per la sua partecipazione al GF Vip, avrò veramente piacere di vedere il reality quest’anno, in bocca al lupo Paci” è quanto dichiarato dalla Enardu.

La gemella della sua ex ha poi continuato augurando il meglio al musicista augurandosi di vederlo pesto a Sanremo per poi aggiungere che Pago ha tutte le carte in regola per vincere la prossima edizione del GF Vip. Inoltre, ha tenuto banco nelle ultime ore, una reazione della Enardu a un post su Instagram di Pago. L’ex concorrente di Temptation Island aveva infatti messo un post su IG prima della sua partecipazione a Verissimo ed Elga ha messo un cuoricino. Adesso la questione è: Elga è più vicina a sua sorella o a Pago?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME