giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Paso Adelante: la reunion 11 anni dopo l’ultimo ciak

Nel 2005 la popolare serie tv “Paso Adelante” che ottenne molto successo anche in Italia batteva l’ultimo ciak: con la fine delle registrazioni si sciolsero anche gli UPA dance, la band formatasi all’interno del cast. Tuttavia, per gli amanti della serie, è stato previsto un grande revival che vedrà, a 11 anni dalla fine, gli UPA dance tutti insieme.

Il gruppo di danza, infatti, era formato dai ballerini della scuola di ballo di Madrid protagonisti della serie tv spagnola che nei primi anni 2000 aveva conquistato molti Paesi. Pablo Puyol, Mónica Cruz, Beatriz Luengo, Miguel Ángel Muñoz e molti altri saranno di nuovo insieme per la prima volta dopo la fine della serie martedì 29 novembre, ospiti del programma televisivo “El hormiguero”.

La prima ad annunciare la tanto attesa riunione è stata Breatriz Luengo, volto di Lola Fernandez, con un tweet nel quale ha scritto:”Confermato #UPALaReunion a @ElHormiguero! Tutto è iniziato con una chat di gruppo e un tweet! Viva le reti sociali e grazie a voi per aver ispirato l’incontro! Tornano gli scaldamuscoli e le magliette di #supernenas

Il tweet di Beatriz Luengo.
Il tweet di Beatriz Luengo.

Tuttavia, a El hormiguero, gli attori-ballerini non saranno al completo: Silvia Marty, attrice che nella serie interpretava Ingrid, non figura nella foto promozionale e sembra che non sarà nemmeno presente alla registrazione dello show.

Un mistero, inoltre, si cela sotto questa reuinion: sembra infatti che gli attori Silvia Marty, Dafne Fernandez, Fanny Gautier, Alfonso Lara, Victor Mosqueira e Raul Peña, stiano lavorando a delle misteriose riprese per il canale spagnolo Atreseries. Che si tratti di un ritorno agli schermi?