PASSENGERS: film di fantascienza con Jennifer Lawrence e Chris Pratt

0

In occasione dell’uscita del primo trailer, ecco una pellicola che vede come protagonisti due innamorati nello spazio, Passengers. Dal regista di The Imitation Game, Morten Tyldum e dallo scrittore di Prometheus e Doctor Strange, Jon Spaihts, questo film promette molte cose grazie a tali nomi nei titoli di coda.

Se ne era parlato molto negli ultimi mesi e abbiamo molto aspettato un assaggio di questo film. In rete giravano solo alcuni estratti video e poche immagini ma finalmente ecco il trailer ufficiale.

La trama ci  racconta del viaggio di Aurora (Jennifer Lawrence) e Jim Preston (Chris Pratt) su una astronave contenente oltre 5,000 persone sottoposte a sonno criogenico. I due si sveglieranno 90 anni prima dell’arrivo alla colonia per un malfunzionamento, restando così bloccati sulla nave spaziale.

Il trailer non sembra aver deluso nessuno. Chi sa che dobbiamo aspettarci anche lacrime per quando lo vedremo nelle sale italiane l’1 gennaio 2017.

Ci dispiace solo per Pratt, al quale è stato offerto un cachet di ”appena” 10 milioni di dollari. Alla premio oscar Jennifer Lawrence sono stati offerti invece esattamente il doppio. Vittoria delle donne perciò, sebbene Pratt non sia un attore qualunque.