martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalciomercatoPastorello, agente Meret: "Rinnovo? Dualismo con Ospina non aiuta, non è solo...

Pastorello, agente Meret: “Rinnovo? Dualismo con Ospina non aiuta, non è solo questione economica”

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com è intervenuto Federico Pastorello, agente del portiere del Napoli Alex Meret. Il procuratore ha parlato dell’alternanza dell’azzurro con Ospina e delle ambizioni del suo assistito.

Questa dualità non aiuta, il tecnico ha a disposizione due portieri molto forti e non sta a me dire chi è il più forte anche perché sono parte in causa“.

È una questione di un progetto sportivo che possa andar bene ad Alex. Siamo in contatto costante col club, tramite il direttore Giuntoli, c’è un dialogo molto sereno. Se firmi per cinque anni potresti starci cinque anni in quel club, sono valutazioni che vanno fatte in modo molto attento“.

Prima di mettere nero su bianco sul nuovo contratto, Alex Meret vuole quindi capire il suo ruolo in squadra e chiarire una volta per tutte il dualismo con Ospina. A 24 anni, infatti, il portiere della Nazionale vuole un progetto in cui lui sia al centro.

Dopo aver dichiarato il suo ottimismo per un possibile rinnovo con la società azzurra, l’agente ha rivelato: “È normale che se rinnovi con un club, non è solo una questione economica, ma è per capire che progetto fai“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME